sabato 31 dicembre 2011

Stà per partire l'organizzazione del 2° Raduno Ex Dipendenti SIV in occasione dei 50 anni dalla nascita dell S.I.V.


Lettera del dott. Marrami al comitato organizzatore e ai lettori del sito:

Cari amici del Comitato Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Vi scrivo innanzitutto proprio per augurarvi un Buon Natale, un Natale come ciascuno di voi lo ha desiderato. Poi, e questo è il secondo motivo, vi scrivo per riprendere il filo del discorso.
Spero che potremo iniziare presto a lavorare per il nuovo Raduno degli Ex SIV e spero che tutti voi siate pronti a condividere l'intera iniziativa con l'entusiasmo che abbiamo già visto alla prova.Alcune risposte che mi sono arrivate mi hanno fatto capire che nessuno abbia voglia di mollare e questo è un ottimo segnale che ci fa sperare in un successo almeno pari a quello di quasi due anni fa.Negli ultimi mesi ne abbiamo parlato più volte con Pellissoni, D'Adamo e gli altri amici della segreteria, proprio in questi termini. Intanto alcuni passi li abbiamo già fatti perché era necessario muoverci per assicurarci la disponibilità dell'ambiente che ci dovrà ospitare.
Vi confermo che il locale sarà lo stesso e che abbiamo già provveduto alla prenotazione.
A proposito, segnatevi la data: sabato 2 giugno 2012.
Questa volta il Raduno sarà anche più denso di significato perché nel contempo festeggeremo i 50 anni trascorsi dalla fondazione della SIV. Non possiamo mancare.
Il 50° è importante per qualunque evento, figuriamoci se per noi non lo per la nascita della SIV.
Ci inventeremo qualcosa e l'organizzazione di tutta la Giornata la faremo insieme.
Anche la Pilkington ricorderà l'evento in una cerimonia che si svolgerà nel pomeriggio del 1° Maggio 2012 alla quale verrà invitata anche una rappresentanza dell'Associazione Amici della SIV.
Termino con un grazie per essere ancora tutti insieme.
Di nuovo un caro augurio di Buone Feste.
A presto.

Umberto Marrami

Nessun commento:

Posta un commento